giovedì 19 giugno 2025

LE NOTTI DEL VINO AL VIA PRIMA TAPPA A NIMIS IL 23 GIUGNO

 LE NOTTI DEL VINO

 AL VIA PRIMA TAPPA 

A NIMIS IL 23 GIUGNO 




Sarà il Comune di Nimis ad inaugurare il programma 2025 de Le Notti del Vino, l'evento enoico dell'estate con le Città del Vino del Friuli Venezia Giulia. 

Appuntamento lunedì 23 giugno al Parco Cantina I Comelli. Alle 20.00 inizierà la serata che sarà accompagnata da musica internazionale per chitarra acustica e voce a cura del gruppo Livin'Motion. 

Saranno presenti alla serata 17 produttori di Ramandolo: AD Coos, Ca' Felice, Dario Coos srl, Dri Giovanni Il Roncat, I Comelli, Ronco dei Frassini, Micossi, Nimissutti, Roncaia, Valleombrosa, Anna Berra, Bressani Giuseppe, Zaccomer, Cooperativa Ramandolo, Cosettini, Ronc deVal e Borgo Romanzo. 

Inoltre saranno presenti tre ristoranti, nove artigiani del gusto con proposte di prodotti tipici friulani e la distilleria Ceschia. 

Il costo della serata è di 35 euro. 

Gradita la prenotazione al numero 3382161921.



Le Notti del Vino sono organizzate fino al 12 settembre con 36 date dalle aderenti al Coordinamento del Friuli Venezia Giulia dell'Associazione nazionale Città del Vino e godono del patrocinio del Consiglio regionale del Friuli Venezia Giulia. In collaborazione con Io sono Friuli Venezia Giulia, Unione Nazionale Pro Loco d'Italia - Comitato del Friuli Venezia Giulia, Unidoc FVG ed ERT FVG. Sponsor Banca 360 FVG.


Nessun commento:

Posta un commento